PS VR2, Sony vuole produrre due milioni di visori entro marzo 2023 secondo Bloomberg

Prime cifre sulla produzione del PS VR2.

PS VR2, Sony vuole produrre due milioni di visori entro marzo 2023 secondo Bloomberg

Secondo un nuovo report di Bloomberg che cita "persone familiari con la situazione", Sony avrebbe intenzione di produrre due milioni di unità del visore per la realtà virtuale per PS5 PS VR2 entro il marzo 2023.

Stando alle informazioni fornite dal noto e affidabile sito, la produzione di massa del dispositivo in uscita il prossimo anno sarebbe iniziata a settembre e non avrebbe ancora incontrato problemi sulla questione della catena di approvvigionamento. Il report afferma che la cifra di produzione potrebbe essere modificata in base alle vendite del dispositivo dopo il suo lancio all'inizio del 2023.

Secondo il report, l'attuale piano di Sony di rilasciare l'headset all'inizio del 2023 coincide con un miglioramento delle problematiche legate alla produzione e all'ottenimento di componenti che hanno portato ad una minore disponibilità di PlayStation 5 dal suo lancio alla fine del 2020. Questo dovrebbe dare a Sony un inventario sufficiente di headset e console per potenziare il marketing.

Commenti

Contenuti consigliati