Fallout, Bethesda svela i suoi piani per il 25esimo anniversario

Buon compleanno a Fallout.

Fallout, Bethesda svela i suoi piani per il 25esimo anniversario

La serie di Fallout compie questo ottobre ben 25 anni, e Bethesda ha rivelato oggi le novità previste per questo importante anniversario.

Si parte dalla settimana gratuita di Fallout 76, che si concluderà il 10 ottobre. Durante la settimana gratuita, inoltre, Bethesda offrirà Fallout 76 a un prezzo scontato, permettendoti così di continuare a giocare senza perdere i progressi, per di più a una frazione del prezzo.

Fallout Shelter riceverà poi nuovi contenuti per la prima volta in quattro anni. Con il prossimo aggiornamento ci troveremo ad affrontare una minaccia aliena in una nuova serie di missioni con nuovi nemici e nuove armi, reclutare nuovi abitanti e decorare il Vault con il nuovo tema celebrativo. Maggiori informazioni saranno disponibili la settimana prossima, con il lancio dell’aggiornamento.

Se siete invece dei fan di Fallout ma vi manca qualche titolo nella collezione oppure desiderate avvicinarvi al franchise, ci sono grossi sconti su tutta la serie. I giocatori su Steam hanno tempo fino al 18 ottobre per approfittare dei saldi dell’anniversario, mentre gli sconti per le piattaforme Xbox e PlayStation termineranno il 12 ottobre.

Commenti

Contenuti consigliati