Tower of Fantasy, Vera e la versione Steam arriveranno a fine ottobre

C'è una data di lancio per l'aggiornamento 2.0 di Tower of Fantasy.

Tower of Fantasy, Vera e la versione Steam arriveranno a fine ottobre

Level Infinite e Hotta Studio hanno rivelato in queste ore la data di uscita dell'aggiornamento 2.0 di Tower of Fantasy che introdurrà la nuova regione Vera.

L'aggiornamento arriverà il 20 ottobre assieme alla versione Steam: questo significa che chi gioca su PC non dovrà più scaricare il launcher ufficiale, ma potrà utilizzare anche l'applicazione di Valve. L'espansione Vera presenta due ambienti distinti: la natura selvaggia e irradiata del Deserto Gobby e, al centro, la città cyberpunk di Mirroria. La città scintillante può sembrare a prima vista un'oasi che offrire una tregua dall'aspro Deserto Gobby, ma i Wanderers scopriranno presto che è piena di pericoli e scontri imminenti.

Entrambe le aree offriranno ai Wanderers una nuova serie di missioni, eventi, incursioni, incarichi, mostri e boss leggendari da superare, oltre a nuovi veicoli da scoprire e armi da padroneggiare. Ma è in una sezione del Deserto Gobby, nota come Grayspace, che si trova la sfida più grande.

Entrando nel Grayspace l'intero ambiente si oscura, portando con sé un senso di inquietudine e la possibilità di incontrare le Entità del Grayspace, i nemici che abitano questa zona. Le Entità del Grayspace si presentano in molte forme e sono responsabili del crescente deterioramento della già fragile ecologia di Vera. Le più letali sono note come Abyssant, ma per i Wanderers abbastanza coraggiosi da affrontarle le ricompense saranno generose.

Tower of Fantasy è disponibile su PC, Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati