Company of Heroes 3 rinviato a febbraio 2023

Un altro gioco è stato posticipato a febbraio 2023.

Company of Heroes 3 rinviato a febbraio 2023

Con un messaggio pubblicato sui canali social della serie, Relic Entertainment e SEGA hanno annunciato di aver rinviato il lancio di Company of Heroes 3.

Il titolo strategico, prima previsto per il 17 novembre, uscirà ora il 23 febbraio 2023, un mese già ricco di nuovi videogiochi. Stando ad un comunicato lo studio di sviluppo ha bisogno di più tempo per apportare alcuni miglioramenti e rifinire gli ultimi dettagli, oltre che bilanciare ulteriormente nemici ed armi.

"La data d’uscita prevista di Company of Heroes 3 era il 17 novembre, ma Relic Entertainment, Inc ha bisogno di un po’ di tempo in più per apportare una serie di miglioramenti di carattere generale, dedicarsi al bilanciamento e rifinire gli ultimi dettagli per assicurarsi che una volta pubblicato il gioco soddisfi le aspettative del pubblico e offra la più profonda esperienza tattica mai vista nella serie", si legge nel comunicato.

“Lavorare con la community di CoH-Dev negli ultimi anni è stata un’esperienza davero inestimabile e siamo davvero grati di tutti i contributi ricevuti per CoH3 finora”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic Entertainment. “Vogliamo creare il più grande e coinvolgente gioco della storia del franchise, e per farlo abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per sistemare i bug, dedicarci al bilanciamento e rifinire gli ultimi dettagli per assicurarci che i nostri giocatori possano godersi una fantastica esperienza al lancio”.

Company of Heroes 3 uscirà su PC il 23 febbraio.

Commenti

Contenuti consigliati