Il nuovo gioco di Need for Speed sarà svelato giovedì 6 ottobre

Reveal del nuovo Need for Speed in arrivo.

Il nuovo gioco di Need for Speed sarà svelato giovedì 6 ottobre

Dopo mesi di rumor e dei recenti teaser da parte del team di sviluppo, Electronic Arts ha annunciato la data in cui sarà rivelato il nuovo gioco di Need for Speed.

Il prossimo capitolo della serie di corsa sarà svelato a tutto il mondo giovedì 6 ottobre alle 17:00 ore italiane con un trailer che sarà pubblicato sul canale YouTube di Need for Speed. Stando al sito ufficiale, il gioco è sviluppato da Criterion Games ed è classificato PEGI 12, il che suggerisce che l'uscita è relativamente vicina.

Electronic Arts aveva confermato a maggio che il nuovo gioco di Need for Speed sarebbe uscito nell'ultimo trimestre del 2022. Secondo delle voci di corridoio, questo titolo sarà ambientato in una versione alternativa di Chicago chiamata Lake Shore City ed avrà uno stile artistico fotorealistico con "elementi anime".

Lo scorso agosto è leakata in rete una breve clip del gameplay che mostrava un'automobile schiantarsi mentre saltava oltre ad un ostacolo. Tornando più indietro nel tempo, EA aveva annunciato nel 2020 che Criterion Games avrebbe lavorato sul nuovo Need for Speed. Più di recente, Codemasters Chesire si è fuso con Criterion per creare il futuro di Need for Speed.

Commenti

Contenuti consigliati