PS5, aggiornamento del firmware 22.02-06.00.01 disponibile

Arriva un piccolo aggiornamento del sistema operativo di PS5.

PS5, aggiornamento del firmware 22.02-06.00.01 disponibile
Immagine: Bloomberg

Sony ha pubblicato quest'oggi il nuovo aggiornamento del sistema operativo di PS5, console il cui firmware che ora arriva alla versione 22.02-06.00.01.

A differenza del precedente aggiornamento, che ha aggiunto tante funzionalità come il supporto al 1440p e alle cartelle, oltre che caratteristiche social, l'update di oggi non è molto grande e non va ad applicare delle evidenti modifiche. Nelle note ufficiali dell'aggiornamento, infatti, si legge che "Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema". Che cosa abbia cambiato di preciso resta un mistero.

Casualmente (o forse no?) l'aggiornamento alla versione 22.02-06.00.01 di PS5 arriva qualche giorno dopo l'annuncio del riuscito jailbreak sulla console. Anche se non si tratta ancora di un jailbreak completamente funzionante, alcuni sviluppatori hanno fatto abbastanza progressi che è solo questione di tempo prima che riescano a realizzare ciò che più desiderano.

Questo aggiornamento di PS5 arriva poi il giorno del debutto negli Stati Uniti di PlayStation Stars, il programma fedeltà di Sony che sarà presto disponibile anche in Europa.

Commenti

Contenuti consigliati