Dragon Ball Z: Kakarot per PS5 e Xbox Series esce a gennaio 2023

C'è una data di uscita per le versioni current-gen di Dragon Ball Z: Kakarot.

Dragon Ball Z: Kakarot per PS5 e Xbox Series esce a gennaio 2023

Bandai Namco e CyberConnect2 hanno annunciato la data di uscita delle versioni PS5 e Xbox Series di Dragon Ball Z: Kakarot.

Come svelato da un nuovo trailer, il picchiaduro sbarcherà su console di ultima generazione il 12 gennaio 2023 in Giappone e il giorno successivo, il 13 gennaio 2023, nel resto del mondo. Le versioni PS5 e Xbox Series di Dragon Ball Z: Kakarot saranno caratterizzate da una grafica migliorata, il supporto alla risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo e tempi di caricamento ridotti.

Informazioni su Dragon Ball Z Kakarot

Vivi la storia di DRAGON BALL Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di DRAGON BALL mai svelati prima!

Affronta i più famosi scontri di DRAGON BALL Z come mai prima d’ora. Lotta in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivi i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri! Aumenta il tuo livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti!

Non dovrai solo combattere nei panni dei guerrieri Z… ma anche vivere come loro! Pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada fra le varie saghe di DRAGON BALL Z stringendo amicizie e sviluppando rapporti con un enorme numero di personaggi dell’universo di DRAGON BALL.

Dragon Ball Z: Kakarot è già disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati