Wild Hearts si mostra in un primo gameplay trailer

Vediamo sette minuti di gameplay di Wild Hearts.

Wild Hearts si mostra in un primo gameplay trailer

Come anticipato la scorsa settimana, Electronic Arts e Omega Force, studio di Koei Tecmo, hanno mostrato oggi sette minuti di gameplay del recentemente annunciato gioco di caccia Wild Hearts.

La maggior parte del filmato mostra le colline di Hanagasumi, la regione della primavera (ci saranno quattro regioni principali, una dedicata a ogni stagione), oltre a combattimenti con alcuni nemici a dir poco enormi. Il video riconferma la presenza di una modalità co-op che permetterà di sconfiggere i mostri in compagnia, in modo simile a Monster Hunter.

Wild Hearts porta i giocatori in un'avventura epica ambientata nel Giappone feudale fantasy. Lì, dovranno combattere contro gigantesche bestie chiamate Kemono con l'aiuto dei Karakuri, sofisticati meccanismi realizzati con un'antica tecnologia perduta. Il gioco è ambientato ad Azuma, un paesaggio fantasy alterato dai Kemono al costo della vita dei cittadini.

I Kemono vanno dagli scoiattoli al massiccio cinghiale Kingtusk. Dopo un terribile combattimento con il lupo invernale Deathstalker, i giocatori diventeranno portatori di una tecnologia con cui è possibile restare in vita: sono, a quel punto, costretti a ripristinare l'equilibrio in tutta la regione.

Wild Hearts uscirà il 17 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

Wild Hearts

Wild Hearts è un gioco fantasy di Omega Force ed Electronic Arts.

Sviluppatore: Omega Force
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 17 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati