One Piece Odyssey, il nuovo trailer ci porta nel regno di Alabasta

Si va ad Alabasta nel nuovo trailer di One Piece Odyssey.

One Piece Odyssey, il nuovo trailer ci porta nel regno di Alabasta

Bandai Namco ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di One Piece Odyssey, il prossimo gioco d'avventura della serie nata dal manga di Eichiiro Oda. Il video di oggi ci porta nel Regno di Alabasta, circondato da un enorme deserto, in cui i nostri protagonisti incontreranno Vivi la principessa.

La Ciurma di Cappello di Paglia, bloccata ora sulla misteriosa isola di Waford, dovrà visitare le proprie memorie per recuperare, grazie anche all’aiuto di Lim, i propri poteri. L’avventuroso viaggio dei nostri famosi pirati li porterà attraverso un mondo fatto delle loro memorie del Regno di Alabasta: in questa avventura i pericoli nascosti nelle dune di sabbia del deserto li riporteranno indietro a quando veleggiavano sulla Going Merry, la loro fedele prima nave.

Ma, dopo aver vissuto due anni di avventure, la Ciurma è adesso cresciuta e cambiata e anche se il mondo creato dalle loro memorie a prima vista sembra lo stesso, gli eventi e le avventure che avvengono lì sono una nuova e diversa storia, che regala ai giocatori nostalgia ma anche eccitazione per nuove esperienze originali.

One Piece Odyssey sarà disponibile il 13 gennaio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati