Five Nights at Freddy's, il film sarà ora diretto da Emma Tammi

Ecco chi sarà a capo della regia del film di Five Nights at Freddy's.

Five Nights at Freddy's, il film sarà ora diretto da Emma Tammi

Da un report di Deadline apprendiamo che la casa di produzione Blumhouse ha trovato un nuovo regista per il film di Five Nights at Freddy’s, serie horror di Scott Cawthon che ha riscontrato un enorme successo sin dalla pubblicazione del primo titolo nel 2014.

Stando a Blumhouse la produzione della pellicola inizierà nel 2023 con a capo Emma Tammi (The Wind, Blood Moon). "Entrare nel ricco e terrificante mondo di Freddy's insieme a Scott Cawthon, Blumhouse e Jim Henson's Creature Shop è oltremodo emozionante. Non vedo l'ora che il pubblico si immerga nel meraviglioso e selvaggio parco giochi che stiamo creando", ha dichiarato Tammi.

"Five Nights at Freddy's mi è stato chiesto più spesso di qualsiasi altro film a cui abbia mai lavorato, e sono entusiasta di confermare che finalmente sta per arrivare! Con Emma Tammi al timone, siamo impegnati a far sì che la visione di Scott del film prenda vita. Siate certi che sarà e varrà la pena aspettare", ha dichiarato Jason Blum, CEO e fondatore di Blumhouse.

"Incontrando Emma, ho avuto la sensazione che avesse una grande conoscenza del franchise e che fosse in grado di creare qualcosa che avrebbe soddisfatto i fan e tenuto le persone con il fiato sospeso", ha dichiarato Cawthon.

Jim Henson’s Creature Shop ha già iniziato a lavorare sugli animatronics del film di Five Nights at Freddy’s, pertanto possiamo aspettarci di sapere di più sul progetto l'anno prossimo, se non nel 2024.

Commenti

Contenuti consigliati