Super Mario Bros., Nintendo mostra il primo trailer del film animato di Illumination

Vediamo il primo trailer del film di Super Mario Bros..

Super Mario Bros., Nintendo mostra il primo trailer del film animato di Illumination

Nintendo aveva annunciato qualche settimana fa che avrebbe mostrato l'attesissimo trailer del film animato di Super Mario Bros. in occasione del New York Comic-Con in fase di svolgimento in questi giorni, e proprio questa sera, come parte di un Nintendo Direct a dir poco speciale, la casa di Kyoto ci ha mostrato le prime immagini della pellicola di Illumination.

Il trailer si è aperto con una scena che mostra Bowser, il capo dei Koopa e boss finale della serie, conquistare una stella. Possiamo poi notare Mario, che incontra Toad e Luigi scappare da alcuni Tartosso. Non è stata annunciata una data di uscita per la versione italiana, in arrivo nei cinema in un generico 2023.

Super Mario Bros. Movie è diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, e vede Chris Pratt nei panni del nostro idraulico preferito, ovvero Super Mario. Il cast del film include anche Charlie Day (Pacific Rim) nel ruolo di Luigi, Anya Taylor-Joy (The Queen’s Gambit) nel ruolo della Principessa Peach, Jack Black (School of Rock) nel ruolo di Bowser, Keegan-Michael Key (Toy Story 4) nel ruolo di Toad e Seth Rogan (Pineapple Express) nel ruolo di Donkey Kong.

Il film animato di Super Mario Bros. uscirà in tutto il mondo nella primavera del 2023, il 28 aprile in Giappone e il 7 aprile in Nord America.

Commenti

Contenuti consigliati