Elle Fanning apparirà nel nuovo gioco di Kojima Productions

Confermata la presenza dell'attrice di Maleficent.

Elle Fanning apparirà nel nuovo gioco di Kojima Productions

Durante il Tokyo Game Show, Kojima Productions ha pubblicato sui propri profili social e mostrato all'evento un misterioso poster che anticipa l'annuncio di un nuovo gioco.

La prima immagine diffusa a fine settembre mostrava il ritratto di una donna con una faccia nascosta con su scritto "Chi sono io?". All'inizio di questa settimana Hideo Kojima ha continuato con il suo criptico teaser, pubblicando una seconda immagine con la domanda: "Dove sono?". Molti hanno pensato che si trattasse di un'anticipazione sull'annuncio del gioco, magari ai The Game Awards, ma così non è.

Come scoperto dal noto Lance McDonald, alla PAX Australia 2022 è possibile trovare proprio quest'immagine del teaser di Kojima Productions con un codice QR. Una volta scannerizzato, il codice porta ad una pagina nascosta sul sito di Kojima Productions che svela la versione completa del poster e conferma chi è la donna prima nascosta.

Si tratta di Elle Fanning, attrice nota per i suoi ruoli in Babel, Il curioso caso di Benjamin Button, Phoebe in Wonderland, Somewhere, La mia vita è uno zoo, Maleficent, The Neon Demon e Maleficent - Signora del male. Sul lato della nuova immagine è anche possibile trovare una scritta che dice "A Hideo Kojima Game x Elle Fanning".

Non sappiamo al momento quando il nuovo gioco di Kojima sarà annunciato, anche se tutte le ipotesi puntano ai The Game Awards. A dire il vero non è nemmeno chiaro che ruolo avrà Fanning in questo titolo inedito, ma sembra che in ogni caso non ci sarà da aspettare molto per saperlo.

Commenti

Contenuti consigliati