No Man's Sky, aggiornamento Waypoint ora disponibile assieme alla versione Nintendo Switch

Arriva un nuovo aggiornamento per No Man's Sky.

No Man's Sky, aggiornamento Waypoint ora disponibile assieme alla versione Nintendo Switch

Come anticipato in una recente intervista da Sean Murray, Hello Games ha pubblicato quest'oggi l'aggiornamento alla versione 4.0 di No Man's Sky.

Intitolato Waypoint, il grande update revisiona elementi fondamentali del gameplay, tra cui le modalità di gioco, le dimensioni e l'usabilità dell'inventario, la catalogazione dei viaggi e altro ancora. Ad esempio arrivano finalmente le modalità di gioco personalizzate e un nuovo sistema di autosalvataggio che non andrà a rimuovere i salvataggi manuali. Si potrà creare un razzo per vendere automaticamente oggetti sulla Galactic Trade Network e giocare in una nuova modalità "rilassata", oppure con una difficoltà dinamica.

Waypoint introduce anche il supporto alla tecnologia AMD FidelityFX Super Resolution 2 e un completo redesign dell'inventario, oltre a sfide Survival e ulteriori miglioramenti e cambiamenti. Sempre da oggi è disponibile la versione Nintendo Switch di No Man's Sky, che include tutti i 20 aggiornamenti importanti dei contenuti rilasciati fino ad oggi. Il gioco è acquistabile sia in formato digitale attraverso il Nintendo eShop che in versione retail in tutti i rivenditori. Per la prima volta in assoluto, sempre oggi è disponibile anche una versione fisica per PlayStation 5.

No Man's Sky è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati