The Elder Scrolls Online, i giocatori su Stadia potranno trasferire i progressi su PC
Notizia importante per chi gioca a The Elder Scrolls Online su Stadia.

Google Stadia chiuderà a gennaio, e questo significa che dal prossimo anno non sarà più possibile giocare a tutti i giochi presenti nella propria libreria. Tra questi potrebbe anche esserci The Elder Scrolls Online, e forse farà piacere agli utenti di Stadia sapere che i loro progressi non andranno perduti.
In un tweet pubblicato nelle scorse ore dall'account Twitter ufficiale del gioco, Bethesda e ZeniMax Online Studios hanno confermato che sarà possibile trasferire i progressi di The Elder Scrolls Online su Stadia alla versione PC. Maggiori informazioni su come funzionerà il trasferimento saranno diffuse prossimamente.
"Dopo la notizia della chiusura di Stadia, Bethesda Softworks e ZeniMax Online Studios hanno discusso i passi successivi per i nostri giocatori di Elder Scrolls Online su Stadia e apprezziamo la vostra pazienza", ha detto il team.
"Siamo felici di condividere che i nostri giocatori di Stadia potranno trasferire i loro account di ESO su PC, portando con sé tutti i loro progressi, compresi, ma non solo, i personaggi esistenti, gli oggetti acquistati, gli obiettivi e l'inventario. Poiché i giocatori di Stadia giocano già a ESO sui nostri server PC, tutti i loro amici e le loro gilde li aspetteranno una volta completato il trasferimento. Avremo presto maggiori informazioni sulle modalità di trasferimento, quindi restate sintonizzati".
The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.
A message to our ESO Stadia players: pic.twitter.com/eEIrKyRTDi
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) October 6, 2022