System Shock Remake uscirà a marzo 2023? Indizi dalla pagina Steam

System Shock Remake potrebbe avere una finestra di lancio.

System Shock Remake uscirà a marzo 2023? Indizi dalla pagina Steam

Sono passati sette anni dall'annuncio del remake di System Shock, e sembra che il titolo di Nightdive Studios abbia ora una finestra di lancio.

Stando alla sua pagina Steam, infatti, il gioco sarà disponibile su PC a marzo 2023. Non abbiamo alcun annuncio che conferma questa finestra di lancio, né sono state fornite ulteriori informazioni che indichino un'uscita per questo periodo di tempo. I pre-ordini, tuttavia, sono ora aperti, il che significa che qualcosa potrebbe starsi muovendo.

Dopo essere stato annunciato nel 2015, System Shock Remake ha avuto una campagna Kickstarter di successo l'anno successivo, raccogliendo 1.35 milioni di dollari. Inizialmente previsto per il 2021, il lancio del gioco è stato posticipato al 2022. Ora, invece, sembra che l'uscita sia fissata per ben oltre, ovvero per il 2023.

System Shock è apparentemente "nella fase finale di messa a punto e rifinitura": lo ha scritto Nightdive su Kickstarter dopo la Gamescom. "Durante questo periodo molto probabilmente rilasceremo una demo aggiornata su Steam. Dopo aver esaminato il feedback e un'ultima fase di test, saremo pronti per il lancio. Quando avverrà esattamente? Quando il gioco sarà finito".

Commenti

Contenuti consigliati