Sonic Frontiers, annunciato un DLC gratuito: è una collaborazione con Monster Hunter
Ci sarà un po' di Monster Hunter in Sonic Frontiers.

Mentre non è così raro sapere che un gioco, specialmente i titoli AAA degli ultimi anni, riceverà dopo il lancio dei contenuti aggiuntivi, è inusuale conoscerli in anteprima. Così ha scelto di fare SEGA con Sonic Frontiers, rivelando nelle scorse ore che a pochi giorni di distanza del lancio del titolo si aggiornerà con un pacchetto di contenuti di Monster Hunter.
Disponibile dal 15 novembre, il DLC includerà un'armatura Rathalos, un'armatura Rathalos Felyne e un minigioco in cui il nostro riccio blu si metterà... a grigliare. "Oltre ai costumi, il contenuto scaricabile include un minigioco in cui si potrà grigliare la carne ispirato a Monster Hunter per aiutare Sonic a potenziarsi", si legge nella descrizione ufficiale.
Purtroppo al momento non abbiamo altri dettagli sul DLC di Monster Hunter di Sonic Frontiers, ma di seguito vi facciamo vedere alcune immagini di cosa possiamo aspettarci.
Sonic Frontiers uscirà l'8 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
Time to get cooking!@monsterhunter DLC is coming to Sonic Frontiers November 14th, at 5pm PST - for free! pic.twitter.com/4OV4Z4LbPB
— Sonic the Hedgehog (@sonic_hedgehog) October 11, 2022
In questo articolo
Sonic Frontiers
Sonic Frontiers è il nuovo gioco open-zone della serie SEGA.