Need for Speed Unbound si mostra nel primo gameplay trailer: nuovi dettagli

Primo gameplay per Need for Speed Unbound.

Need for Speed Unbound si mostra nel primo gameplay trailer: nuovi dettagli

Come anticipato da un teaser pubblicato ieri, Electronic Arts e Criterion hanno rilasciato oggi il primo gameplay trailer di Need for Speed Unbound intitolato "Il mondo è la tua tela".

In Need for Speed Unbound l'esplorazione va oltre il garage e amplia la propria tela, esponendo tutti i vasti elementi che rendono il "need for speed" (o bisogno di velocità, ndr) un'avventura, uno stile di vita e una forma d'arte. "Proprio come gli artisti di strada che sovvertono in modo creativo i paesaggi urbani che li circondano, potrete 'taggare' il mondo", ha spiegato il team.

"I tag prendono vita quando utilizzate i vostri poteri di potenziamento, guadagnati grazie ad azioni come derapate, salti e incidenti sfiorati. Appaiono come effetti drammatici e personalizzabili che dipingono il mondo circostante, comprese linee illustrative che incidono le curve della vostra auto".

Need for Speed Unbound presenta una collezione variegata di stili di street art di diversi artisti di tutto il mondo, tra cui Sentrock e JC Riviera. Questi famosi artisti dipingono Need for Speed Unbound con il loro stile caratteristico, opere che non solo arricchiscono lo sfondo del gioco, ma che possono anche essere collezionate e applicate alla propria auto sotto forma di "wraps".

Oltre ai tag potremo continuare a esprimere il nostro stile personale attraverso le auto. Avremo accesso a nuovi "contenuti wrap" e alla selezione di kit completi, oltre a nuove modalità di personalizzazione con la rimozione dei pezzi, che permetteranno di mettere a nudo le viscere meccaniche dell'auto.

Need for Speed Unbound uscirà il 2 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

Need for Speed Unbound

Need for Speed Unbound è il nuovo gioco della serie di corsa EA.

Sviluppatore: Criterion Games
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 2 Dicembre 2022
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati