Xbox Cloud Gaming arriva su Meta Quest: date di uscita per Among Us VR e Iron Man VR

Alcune novità del Meta Connect di oggi.

Xbox Cloud Gaming arriva su Meta Quest: date di uscita per Among Us VR e Iron Man VR

Nel corso del Meta Connect di oggi in cui Meta ha annunciato il suo nuovo visore VR è stato rivelato che Xbox Cloud Gaming, la piattaforma di game streaming di Microsoft, sbarcherà su Meta Quest in futuro.

Xbox Cloud Gaming consente lo streaming di centinaia di giochi di alta qualità su diversi dispositivi, e in futuro ci sarà anche il Meta Quest 2 nella lista. Quando Xbox Cloud Gaming sarà disponibile su Meta Quest Store, sarà possibile collegare un controller Xbox all'headset e giocare ai giochi per console della libreria Xbox Game Pass Ultimate su un enorme schermo 2D.

Durante la diretta abbiamo poi avuto alcuni aggiornamenti su giochi in arrivo prossimamente su Meta Quest. Partiamo da Among Us VR di Schell Games, Innersloth e Robot Teddy, che sarà disponibile sulla piattaforma il 10 novembre. I pre-ordini sono aperti ora. Among Us VR è una versione rivisitata in prima persona del party game di successo di Innersloth. Collaborate con i vostri compagni di equipaggio per far navigare The Skeld II nello spazio, oppure tradite tutti, dichiarate di non essere stati voi (a fare chissà cosa) e sperate che l'equipaggio butti qualcun altro fuori dalla navicella.

Meta ha inoltre rivelato che Marvel’s Iron Man VR di Sony Interactive Entertainment e Marvel Entertainment, rilasciato per la prima volta su PS VR, uscirà su Meta Quest 2 il 3 novembre.

Sfrecciate nei cieli con l'iconica armatura di Iron Man di Tony Stark. Viaggiate per il mondo e affrontate Ghost, un hacker con un pericoloso esercito di droni e un misterioso legame con il passato di Stark. Ricco di riferimenti profondi per i fan Marvel di lunga data, questo è il gioco più vicino all'armatura di Iron Man, a meno che non si costruisca la propria.

 

Commenti

Contenuti consigliati