Meta acquisisce Armature Studio, Camouflaj e Twisted Pixel

Nuovi studi si uniscono alla famiglia di Meta.

Meta acquisisce Armature Studio, Camouflaj e Twisted Pixel

Al Meta Connect di oggi, Meta ha annunciato non solo un nuovo visore e le date di uscita per due attesi titoli, ma ha rivelato di aver acquisito tre nuovi studi che si uniranno alla sua famiglia di sviluppatori di videogiochi VR in un prossimo futuro.

Gli studi in questione sono Armature Studio, Camouflaj e Twisted Pixel. Armature Studio è noto per lo sviluppo della versione in realtà virtuale di Resident Evil 4, oltre che per il recente Where the Heart Leads e altri titoli non solo VR. Camouflaj è lo studio dietro Iron Man VR e Republique, mentre Twisted Pixel è il team ideatore di The Maw, 'Splosion Man, Comic Jumper, Ms. Splosion Man, The Gunstringer e Wilson's Heart.

Con questo annuncio Meta dimostra ancora una volta di voler investire nei videogiochi per la realtà virtuale. Negli ultimi due anni, come ricorda Road To VR, l'azienda ha acquisito Beat Games (Beat Saber), Sanzaru Games (Asgard's Wrath), Ready at Dawn (Lone Echo & Echo Arena), Downpour Interactive (Onward), BigBox VR (Population: One) e Within (Supernatural), portando il totale a nove studi.

Commenti

Contenuti consigliati