The First Descendant, pubblicato il trailer cinematico della storia

The First Descendant si mostra in un nuovo trailer.

The First Descendant, pubblicato il trailer cinematico della storia

Nexon ha pubblicato questo pomeriggio il trailer cinematico della storia dello sparatutto co-op free-to-play The First Descendant.

Dopo il reveal di questa estate, il filmato, visibile in calce alla notizia, ci permette di scoprire di più sulla trama del titolo shooter in terza persona. Nexon, inoltre, ha confermato che un beta test si terrà su PC tramite Steam dal 20 ottobre al 27 ottobre. La beta avrà un totale di 10 personaggi sbloccabili, ognuno con abilità uniche, oltre a missioni, armi, rampini e scontri con i boss.

Il nuovo video spiega come quasi un secolo fa gli umani siano stati sconfitti dai Vulgus, invasori provenienti da un altro mondo, seguiti dai Colossi per decimare la civiltà. Tuttavia, gli umani hanno trovato un briciolo di speranza per il futuro. Utilizzando il potere risvegliato degli antenati, i Descendant hanno combattuto per sconfiggere finalmente gli invasori. Gli umani sopravvissero, ma emerse una nuova minaccia. Karel, il nuovo malvagio leader dei Vulgus, sta conducendo il mondo verso l'oscurità eterna. Ora i Descendant devono combattere ancora una volta per salvare l'umanità dall'orlo del collasso.

The First Descendant è attualmente in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series, ed uscirà prossimamente.

Commenti

Contenuti consigliati