Pokémon GO, svelati i dettagli dell'evento Halloween 2022 Parte I
Ecco cosa aspettarsi dalla prima parte dell'evento di Halloween.

Niantic ha svelato con un post sul proprio blog i primi dettagli sul prossimo evento di Pokémon GO, Halloween Parte 1, proprio in tema per il misterioso e oscuro mese di ottobre.
La prima parte dell'evento si terrà da giovedì 20 ottobre 2022 ore 10:00 fino a giovedì 27 ottobre 2022 ore 10:00, e vedrà MegaBannette farà il suo debutto su Pokémon GO nei megaraid.
Oltre alla ricerca speciale disponibile per tutti gli Allenatori, durante l'evento saranno disponibili anche biglietti a pagamento per ricerca a tempo, tra cui una da dedicata a Yamask e Yamask di Galar. La ricerca speciale potrà essere riscattata da giovedì 20 ottobre 2022 ore 10:00 a martedì 1 novembre 2022 ore 10:00.
Durante l’evento, la posa Inquietante del negozio nel gioco verrà aggiornata per includere il movimento: diventeremo degli zombie. Questo aggiornamento si applicherà a tutti gli acquisti effettuati e futuri della posa Inquietante. Durante le due parti dell’evento di Halloween, Pokéstop e Palestre saranno decorate a tema, e un remix della musica di Lavandonia sarà riprodotto di notte.
Infine, i bonus dell'evento sono i seguenti:
- Caramelle raddoppiate catturando Pokémon.
- Caramelle da schiusa raddoppiate.
Caramelle raddoppiate trasferendo Pokémon. - Gli Allenatori a partire dal livello 31 otterranno una caramella XL garantita quando camminano con il loro compagno.
Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.
BOO! 👻 Here’s everything you need to know about Part I of our upcoming spooktacular #PokemonGOHalloween celebrations!
https://t.co/6wTH2aS557" pic.twitter.com/jCKfmZtc7Y
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) October 13, 2022
In questo articolo
Pokémon GO
Pokémon GO è un gioco in realtà aumentata per mobile.