Tower of Fantasy, Hotta Studio rivela nuovi dettagli su Vera prima del lancio

Scopriamo di più sul primo grande aggiornamento di Tower of Fantasy.

Tower of Fantasy, Hotta Studio rivela nuovi dettagli su Vera prima del lancio

Level Infinite e Hotta Studio hanno rivelato in occasione di una diretta tenutasi quest'oggi ulteriori dettagli e un nuovo gameplay di Vera, il primo grande aggiornamento di Tower of Fantasy.

Nel corso dello streaming il team ha mostrato, oltre a Vera, il nuovo misterioso personaggio Ruby, le sue armi e abilità Spark. Vera presenta due ambienti distinti: la natura selvaggia del Deserto Gobby e, al centro, la città cyberpunk di Mirroria. La città scintillante può sembrare a prima vista un'oasi che offre una tregua dal rigido Deserto Gobby, ma i giocatori scopriranno presto che è piena di pericoli.

Entrambe le aree offriranno ai giocatori una nuova serie di missioni, eventi, incursioni, incarichi, mostri e boss leggendari da superare, oltre a nuovi veicoli da scoprire e armi da padroneggiare. All'interno di una particolare area del Deserto Gobby, nota come Grayspace, che si potrà trovare la sfida più grande. Entrando nel Grayspace l'intero ambiente si oscura, portando con sé un senso di pericolo e la minaccia di incontrare le Entità del Grayspace, i nemici che abitano questa zona.

Tower of Fantasy è disponibile su PC, Android e iOS. Vera sarà disponibile dal 20 ottobre, la stessa data in cui il gioco sbarcherà su Steam.

In questo articolo

Tower of Fantasy

Tower of Fantasy

Tower of Fantasy è un action RPG di Hotta Studio.

Sviluppatore: Hotta Studio
Publisher: Level Infinite
Data di uscita: 11 Agosto 2022
Piattaforme: PC, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati