Witch on the Holy Night, secondo trailer della remastered: la demo arriva a novembre

Nuovo trailer per la riedizione di Witch on the Holy Night.

Witch on the Holy Night, secondo trailer della remastered: la demo arriva a novembre

TYPE-MOON ha pubblicato oggi il secondo trailer ufficiale della remastered della visual novel Witch on the Holy Night, in uscita su PS4 e Switch a fine anno.

Il video, visibile in calce alla notizia, presenta la canzone di chiusura "Hoshi ga Matataku Konna Yoru ni" di supercell, e rivela che una demo sarà pubblicata nel corso del mese di novembre. Una data di uscita di questa versione di prova, tuttavia, non è ancora stata fornita, e non è chiaro se sarà tradotta in inglese.

TYPE-MOON ha inoltre svelato il seguente cast di doppiatori:

  • Touko Aozaki (doppiata da Ruriko Aoki)
  • Lugh Beowulf (doppiato da Atsumi Tanezaki)
  • Yuika Suse (doppiata da Akiha Matsui)
  • Ritsuka Suse (doppiata da Shizuka Ito)
  • Eiri Fumizuka (doppiato da Hiromichi Tezuka)

Informazioni su Witch on the Holy Night

Poco prima della fine del periodo Showa negli ultimi anni ’80, si dice che nella città di Misaki ci sia una vecchia villa casa di una strega. Dopo essersi trasferita nella villa, la protagonista Aoko Aozaki impara stregoneria da Alice Kuonji, una giovane maga che si dice sia la strega di Misaki. La famiglia Aozaki possiede il terreno su cui è stata costruita Misaki, ed è compito di Aoko proteggerla.

Misteriosi intrusi hanno iniziato a disturbare i confini di Misaki, con Alice e Aoko che decidono di investigare. Un manichino o pupazzo, tuttavia, le attacca e viene incenerito. Mentre ciò accade, Alice e Aoko si accorgono che qualcuno sta scappando, un cittadino che non può avere via di scampo dopo aver visto della magia.

Inaspettatamente, un giovane ragazzo di nome Soujuurou Shizuki è attratto dalla villa e va ad abitare con loro.

Witch on the Holy uscirà su PS4 e Nintendo Switch in tutto il mondo l'8 dicembre.

Commenti

Contenuti consigliati