The Legend of Heroes: Trails to Azure uscirà a marzo 2023 in Europa e Nord America

Svelata la data di lancio della versione inglese di The Legend of Heroes: Trails to Azure.

The Legend of Heroes: Trails to Azure uscirà a marzo 2023 in Europa e Nord America

Falcom e NIS America hanno annunciato oggi pomeriggio la data di uscita della versione occidentale di The Legend of Heroes: Trails to Azure, che arriva ad anni di distanza dal lancio in Giappone.

Come svelato dal trailer della storia, The Legend of Heroes: Trails to Azure arriverà il 14 marzo 2023 in Nord America e tre giorni dopo, il 17 marzo 2023, in Europa su PC, PS4 e Nintendo Switch. In questo titolo continua la storia dell'aspirante eroe Lloyd Bannings: una pace temporanea si è stabilita su Crossbell e la Special Support Section ora si ritrova con nuova fama e status. Tuttavia, la pace viene presto interrotta con l'ascesa di molteplici organizzazioni con secondi fini.

Informazioni su The Legend of Heroes: Trails to Azure

Dopo gli eventi di Trails from Zero, la Sezione Speciale di Supporto si ritrova con nuovi membri e nuovi compiti. Tuttavia, le crescenti tensioni a Crossbell insieme alla pressione di due poteri politici vicini minacciano sia la sicurezza della loro casa, sia l'integrità della loro squadra. La storia dell'aspirante eroe Lloyd Bannings continua in Trails to Azure!

Ambientato solo pochi mesi dopo gli eventi di Trails from Zero, una pace temporanea si è stabilita su Crossbell e la Sezione di Supporto Speciale si ritrova con una nuova fama e status, grazie alle loro azioni eroiche. Tuttavia, la pace è presto rotta dall'ascesa di molteplici organizzazioni con secondi fini. A fare da cornice a queste crescenti tensioni c'è la crescente pressione dell'Impero Ereboniano e della Repubblica di Calvard, con Crossbell nel mezzo. Con la sicurezza della loro casa e le fondamenta della loro squadra in pericolo, Lloyd e i suoi alleati devono prepararsi alle minacce che incombono. Non sanno che Crossbell diventerà presto il palcoscenico di un conflitto epocale che determinerà il suo futuro...

The Legend of Heroes: Trails to Azure uscirà il 17 marzo 2023 su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati