Apex Legends, annunciata la Stagione 15 Eclipse: arriva Catalyst, il nuovo personaggio giocabile

Eclipse è la prossima Stagione di Apex Legends.

Apex Legends, annunciata la Stagione 15 Eclipse: arriva Catalyst, il nuovo personaggio giocabile

Questo pomeriggio Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno rivelato i primi dettagli di Eclipse, la nuova Stagione di Apex Legends.

In arrivo il 1 novembre, Eclipse darà il benvenuto ad un nuovo personaggio giocabile, all'eroina Catalyst. Nella breve descrizione ufficiale fornita dal team di sviluppo si legge che "l'esperta terraformatrice e prestigiatrice difensiva Tressa Smith usa il suo notevole controllo del ferrofluid per manipolare il campo di battaglia". Catalyst è inoltre la prima donna transgender ad entrare a far parte del roster di Apex Legends.

Eclipse porterà poi in Apex Legends una nuova mappa stellare: "All'ombra di Boreas, brilla la nuova sede degli Apex Games", riferisce Respawn. Oltre ad un nuovo Battle Pass, che offrirà ricompense come skin gratuite e premium in base alle missioni completate, Eclipse permetterà di fare dei regali ai giocatori.

Scegliere un regalo per i propri amici è semplice: i regali potranno essere acquistati con le Monete Apex dalle schede del Negozio, e vanno da singoli oggetti, come le skin delle leggende e delle armi, a pacchetti. È possibile offrire fino a cinque regali ogni 24 ore. I regali sono definitivi e non rimborsabili, quindi assicuratevi di regalare all'account giusto sulla piattaforma giusta e agli amici che non sono stati bannati.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Apex Legends

Apex Legends

Apex Legends è un battle royale di EA e Respawn.

Sviluppatore: Respawn Entertainment
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 4 Febbraio 2019
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati