Fallout, il CEO di Obsidian dice che vorrebbe lavorare su un nuovo gioco della serie

Un nuovo Fallout di Obsidian non è da escludere.

Fallout, il CEO di Obsidian dice che vorrebbe lavorare su un nuovo gioco della serie

Parlando in una recente intervista rilasciata al sito DualShockers, Feargus Urquhart, CEO e co-fondatore di Obsidian Entertainment, ha rivelato che lo studio è ancora interessato a lavorare ad un nuovo Fallout. In questa chiacchierata rilasciata in occasione del 25esimo anniversario della serie Urquhart non ha fornito dettagli, ma ha rivelato che Obsidian vorrebbe tornare a lavorare alla serie dopo Fallout: New Vegas del 2010.

Quando gli è stato chiesto se Obsidian sarebbe lieta di lavorare a un nuovo gioco di Fallout, Urquhart ha risposto: "Certo, se avessimo l'opportunità di fare un altro gioco di Fallout, lo faremmo. Non c'è nemmeno da chiedersi se lo faremmo o meno, ma solo se si presenterà l'occasione". "Sono rimasto in Interplay per probabilmente un anno in più perché volevo lavorare di più su Fallout. Amo Fallout".

"A un certo punto cominceremo a pensare a quali saranno i [nostri] prossimi giochi, e sarei sorpreso se Fallout non fosse su quella lista", ha aggiunto. "Se dovessimo fare Fallout, dovrà essere collegato a ciò che Bethesda sta facendo con Fallout e a molte altre cose, ma personalmente direi sempre che la mia speranza è che prima di andare in pensione, mi piacerebbe fare un altro gioco di Fallout".

Vorreste vedere un nuovo Fallout realizzato da Obsidian?

Commenti

Contenuti consigliati