PS5, il controller wireless DualSense Edge uscirà a gennaio e costerà 239,99 euro
Nuove informazioni sul nuovo modello di DualSense.

Dopo un primo annuncio a fine estate, Sony ha rivelato oggi il prezzo e la data di uscita del DualSense Edge, il nuovo modello del controller wireless di PS5 che offre nuove opzioni e possibilità di personalizzazione.
Il primo controller ultra personalizzabile sviluppato da PlayStation sarà disponibile il 26 gennaio in tutto il mondo al prezzo di vendita consigliato di 239,99 euro. I moduli levetta sostituibili saranno disponibili dallo stesso giorno a 24,99 euro. I pre-ordini per il controller e per i moduli levetta saranno aperti il 25 ottobre presso i rivenditori autorizzati.
Come ricorda Sony, il controller wireless DualSense Edge è dotato di una vasta gamma di opzioni di personalizzazione basate su hardware e software, tra cui la rimappatura dei tasti, la possibilità di regolare con precisione la sensibilità delle levette e i grilletti, le opzioni per passare da un profilo di controllo all’altro e un’esclusiva interfaccia utente sul controller. Non mancano ovviamente le novità del DualSense classico, tra cui il feedback aptico e i grilletti adattivi.
Ecco ciò che include la custodia del DualSense Edge:
- Controller wireless DualSense Edge
- Cavo intrecciato USB
- 2 cappucci standard
- 2 cappucci alti a cupola
- 2 cappucci bassi a cupola
- 2 tasti posteriori a mezza cupola
- 2 tasti posteriori levetta
- Alloggiamento del connettore
- Custodia di trasporto
Il controller DualSense Edge sarà disponibile dal 26 gennaio a 239,99 euro.
The DualSense Edge wireless controller for PS5 launches globally on January 26. Find out more about the controller’s customization options and pre-order details: https://t.co/4i2A8gYbc3 pic.twitter.com/VTfm5cCC7B
— PlayStation (@PlayStation) October 18, 2022