Mortal Kombat: Onslaught annunciato per iOS e Android

Svelato un nuovo Mortal Kombat... per mobile.

Mortal Kombat: Onslaught annunciato per iOS e Android

In questi giorni si celebra il 30esimo anniversario della serie di Mortal Kombat, e mentre non si parlerà di Mortal Kombat 13 per un po', NetherRealm e Warner Bros. Games hanno ben pensato di annunciare un gioco... per mobile.

Stiamo parlando di Mortal Kombat: Onslaught, un RPG per iOS e Android in uscita nel 2023. Stando ad un comunicato stampa, Mortal Kombat: Onslaught includerà "la prima esperienza cinematica esclusiva per mobile del franchise", in cui i giocatori dovranno costruire una squadra di combattenti da un vasto roster di personaggi e scatenarli in massicce battaglie di gruppo in tempo reale per fermare un'oscura e pericolosa minaccia che sta seminando il caos nei regni.

"Mortal Kombat è un franchise leggendario e un fenomeno della cultura pop, che continua a coinvolgere i giocatori e a far progredire il genere dei picchiaduro su più piattaforme", ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games. "Mortal Kombat: Onslaught è la dimostrazione del motivo per cui Mortal Kombat è stato un franchise videoludico di punta per oltre 30 anni, in quanto il team di NetherRealm continua a innovare e a portare nuovi gameplay ai fan".

"Stiamo spingendo i confini di Mortal Kombat per consentire ai giocatori di vivere il franchise in modi nuovi, pur rimanendo fedeli alla sua natura viscerale", ha dichiarato Ed Boon, Chief Creative Officer di NetherRealm Studios. "Con Mortal Kombat: Onslaught, abbiamo reimmaginato Mortal Kombat in un gioco di ruolo strategico basato sui team, con combattimenti in mischia e di gruppo che possono essere apprezzati sia dai nuovi fan che da quelli già esistenti."

Mortal Kombat: Onslaught uscirà su Android e iOS nel 2023 in tutto il mondo.

Commenti

Contenuti consigliati