God of War Ragnarok, inizia la serie di video dietro le quinte: si parte con la storia
Vediamo il primo video dello sviluppo di God of War Ragnarok.

Cresce l'attesa per l'uscita di God of War Ragnarok prevista per inizio novembre, e per stuzzicarla un po' Sony e Santa Monica hanno scelto di inaugurare una serie di video dietro le quinte incentrate sullo sviluppo del gioco.
"Nella serie Dietro le quinte di God of War Ragnarök vi porteremo in tutti i Nove regni, da Midgard ad Asgard (magari con una sosta nel mezzo). Con questi episodi desideriamo non solo offrirvi una prospettiva unica sugli anni di duro lavoro che sono serviti per realizzare questo titolo, ma anche presentarvi le idee di molti membri del team che lo hanno reso possibile", ha detto Sony.
Ogni martedì per nove settimane sarà approfondito un aspetto del gioco, dalla creazione della storia a come è stato perfezionato il combattimento, dalla realizzazione delle musiche a quella delle cinematiche. Il primo episodio parla degli eventi principali di God of War (2018) e di come avranno le loro ripercussioni nella storia di Ragnarok.
Sony promette che non ci saranno spoiler nei video. "La prossima settimana, il 25 ottobre, partiremo dal freddo gelido di Midgard per dirigerci alla terra degli elfi, Alfheim, mentre il nostro team ci darà delle anticipazioni sui brutali combattimenti di God of War Ragnarök, ora perfezionati, oltre a presentarci alcuni dei temibili nemici che metteranno alla prova le vostre abilità in battaglia", ha aggiunto.
God of War Ragnarok uscirà su PS4 e PS5 il 9 novembre assieme ad un bundle con PS5.
In questo articolo
God of War Ragnarok
God of War Ragnarok è il nuovo gioco della serie God of War di Santa Monica Studio.