Destiny 2, torna l'evento della Festa delle Anime Perdute: si terrà fino a novembre

Scopriamo cosa aspettarsi dal nuovo evento di Destiny 2.

Destiny 2, torna l'evento della Festa delle Anime Perdute: si terrà fino a novembre

Bungie ha annunciato il ritorno in Destiny 2 dell'evento gratuito della Festa delle Anime Perdute, disponibile fino all'8 novembre.

Come parte dell'evento i giocatori potranno indossare maschere e raccogliere dolcetti di Halloween mentre completano le sfide ed esplorano i settori infestati di tutto il sistema solare. Tra le novità di quest'anno troviamo il fucile di precisione leggendario Macabrot e il set di decori per armatura a tema robot scelto dalla community, oltre agli elementi cosmetici aggiuntivi sbloccabili con la carta evento della Festa delle Anime Perdute.

La nuova carta evento della Festa delle Anime Perdute offre sfide, nonché ricompense gratuite e premium per tutti i giocatori. Come per l'evento del Solstizio della scorsa stagione, i giocatori potranno utilizzare la carta evento per sbloccare nuovi elementi cosmetici tra cui un nuovo emote, un'ipernave, un involucro di Spettro esotico e altro ancora.

Tra le novità di quest'anno, il settore infestato della Z.M.E., nel quale dei mostruosi cabal cercheranno di sottrarre i dolci ai giocatori. I giocatori potranno esplorare la playlist dei settori infestati per affrontare i senzatesta nei settori infestati nuovi o riproposti.

Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati