Gran Turismo 7, aggiornamento 1.25 in uscita il 20 ottobre: preparatevi per quattro nuove auto

Ecco cosa aspettarsi dal prossimo aggiornamento di Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7, aggiornamento 1.25 in uscita il 20 ottobre: preparatevi per quattro nuove auto

Dopo il consueto teaser della scorsa settimana di Kazunori Yamauchi, Sony e Polyphony Digital hanno annunciato oggi l'aggiornamento 1.25 di Gran Turismo 7.

In uscita domani, giovedì 20 ottobre, alle 08:00 ore italiane, l'aggiornamento porterà ben quattro nuove auto nel gioco: la Maserati Merak SS ’80, la Mazda Roadster NR-A (ND) ’22, la Nissan Skyline 2000GT-R (KPGC110) ’73 e la Nissan GT-R NISMO GT3 ’18.

La prima è un modello high-output del Merak messo a punto per ottenere prestazioni ancora più brillanti, mentre la seconda incarna i concetti fondamentali della Roadster. Della Nissan Skyline 2000GT-R (KPGC110) ’73 furono realizzati solo 197 esemplari, prima che venisse purtroppo dismessa in seguito all'inasprimento delle norme sulle emissioni. Infine, la Nissan GT-R NISMO GT3 ’18 è versione da corsa della GT-R per le competizioni della categoria GT3.

Infine, come per le patch precedenti, questo aggiornamento porterà in Gran Turismo 7 due nuovi Scapes, ovvero Autumn Leaves e Whitby. La modalità Scapes permette di inserire le vetture del gioco in diverse località di tutto il mondo per poi fotografarle. È possibile utilizzare strumenti di editing, applicare filtri e altre impostazioni per abbellire ancora di più i propri scatti.

Gran Turismo 7 è disponibile su PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati