Oddworld: Soulstorm uscirà su Nintendo Switch a fine mese in Europa

Data di uscita per la versione Switch di Oddworld: Soulstorm.

Oddworld: Soulstorm uscirà su Nintendo Switch a fine mese in Europa

In esclusiva a Nintendo Life, Microids e Oddworld Inhabitants hanno annunciato la data di uscita della versione per Nintendo Switch di Oddworld: Soulstorm.

In Europa sarà possibile giocare al seguito di Oddworld: New 'n' Tasty dalla fine del mese, e più precisamente dal 27 ottobre. Chi si trova negli Stati Uniti, invece, dovrà aspettare ancora un po', fino all'8 novembre. In occasione dell'annuncio Microids ha pubblicato un video gameplay introduttivo della versione Switch di Oddworld: Soulstorm.

Informazioni su Oddworld: Soulstorm

Unisciti alla rivoluzione! Abe ritorna in Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition, completa con i Toby's Escape, una nuova modalità di gioco che crea un’esperienza Soulstorm ancora più esplosiva e entusiasmante.

Soulstorm combina il gameplay di un intenso platform d’azione e avventura con la storia bizzarra di una società sull’orlo della rivoluzione, in cui le scelte di gioco che compi attimo dopo attimo influenzano il risultato e l’esperienza ha più finali possibili.

Una rivoluzione ha bisogno di un capo. Un capo ha bisogno di seguaci. Aiuterai a guidare Abe nel viaggio per salvarli tutti. Lungo la strada, affronterai delle avversità impossibili in un enorme mondo 2.9D in cui la morte è una delle possibilità. Ogni momento è una scelta come un’altra tra il riversare la forza bruta sugli oppressori o eseguire delle manovre furtive per evitare di essere scoperti.

Oddworld: Soulstorm è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati