Silent Hill f annunciato da Konami: primo teaser trailer

Konami svela un quarto nuovo gioco di Silent Hill.

Silent Hill f annunciato da Konami: primo teaser trailer

In conclusione all'evento Silent Hill Transmission andato in onda questa sera, dopo il remake di Silent Hill 2, Silent Hill Ascension e Silent Hill Townfall, Konami ha annunciato Silent Hill f, il nuovo capitolo della storica serie horror ferma da diversi anni.

Stando al primo breve teaser trailer, a cui potete dare uno sguardo qui sotto, Silent Hill f è uno dei progetti leakati in passato e di cui in realtà sapevamo l'esistenza da qualche tempo. Il filmato, all'inizio, mostra una sinistra città giapponese che viene inghiottita improvvisamente da una specie di fungo. Il finale del trailer svela poi una donna ricoperta di funghi.

Oltre ad una breve panoramica sull'atmosfera generale del gioco, che sarà ambientato nel Giappone degli anni '60, il video rivela che la storia di Silent Hill F sarà realizzata da Ryukishi07, autore delle visual novel di Higurashi e Umineko, mentre il producer sarà Motoi Okamoto. Lo sviluppo del gioco sarà affidato a Neobards Entertainment, il team di Taiwan dietro a Resident Evil Re:Verse.

Non è chiaro per che cosa stia la "F" nel titolo del nuovo Silent Hill, ma qualcosa lascia pensare ad un possibile nuovo inizio per la serie dormiente da tempo.

In questo articolo

Silent Hill f

Silent Hill f è il nono capitolo della serie di Silent Hill.

Sviluppatore: NeoBards Entertainment
Publisher: Konami
Data di uscita: Da determinare

Commenti

Contenuti consigliati