Return to Silent Hill è il nuovo film della serie Konami, primi dettagli

Svelato un nuovo film di Silent Hill.

Return to Silent Hill è il nuovo film della serie Konami, primi dettagli

Al Silent Hill Transmission di questa notte non c'è stato spazio solo per i videogiochi, ma anche per i film. Più pellicole di Silent Hill sono in lavorazione, ed oggi ne è stata rivelata una nuova, ovvero Return to Silent Hill.

Il film sarà diretto da Christophe Gans, il regista del primo film di Silent Hill. Victor Hadida, il produttore del film originale, si occuperà della produzione di anche questo capitolo della serie.

Al momento non abbiamo altri dettagli su questo film, che a quanto pare uscirà nel 2023. All'inizio dell'anno, però, Gans aveva parlato della sceneggiatura della produzione. "Sono consapevole che Silent Hill è un franchise di videogiochi molto grande, e un'opera d'arte nel senso nobile del termine", ha detto.

"Le persone che hanno ideato Silent Hill ci hanno messo molto del loro coraggio. Se li conosco bene, sono persone di grande integrità. Per me era importante progettare un Silent Hill per il pubblico di oggi. È chiaro che i film horror di oggi non assomigliano a quelli del 2006, e tanto meglio. Non che i film horror del 2007 non fossero buoni, ma ogni genere attraversa un'evoluzione".

Commenti

Contenuti consigliati