Kerbal Space Program 2 uscirà in accesso anticipato su PC a febbraio 2023

Ecco quando arriverà la versione in accesso anticipato di Kerbal Space Program 2.

Kerbal Space Program 2 uscirà in accesso anticipato su PC a febbraio 2023

Intercept Games e Private Division hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita della versione PC in accesso anticipato di Kerbal Space Program 2.

Come svelato da un nuovo video, il titolo di simulazione ambientato nello spazio sarà disponibile su Steam il 24 febbraio 2023. Il lancio delle versioni console è ancora nei piani, ma i porting arriveranno successivamente.

Il team di Intercept Games dice che Kerbal Space Program 2 è stato completamente riprogettato da zero per soddisfare le esigenze dell'esplorazione spaziale moderna e di nuova generazione, pur mantenendo le monumentali basi del primo gioco. I giocatori potranno costruire potenti navicelle spaziali e navigare su ampi corpi celesti esplorando i misteri cosmici.

La versione in accesso anticipato di Kerbal Space Program 2 consentirà ai giocatori di provare le nuove funzionalità man mano che vengono rilasciate e fornire un feedback per contribuire allo sviluppo. Grazie all'accesso anticipato, continua Intercept Games, saranno aggiunte periodicamente nuove funzionalità che affascineranno i giocatori veterani e quelli di ritorno.

Kerbal Space Program 2 arriverà su PC in accesso anticipato il 24 febbraio 2023, e successivamente su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati