The Legend of Heroes: Trails into Reverie uscirà in estate 2023 in occidente

Finestra di lancio per la versione occidentale di The Legend of Heroes: Trails into Reverie.

The Legend of Heroes: Trails into Reverie uscirà in estate 2023 in occidente

NIS America e Falcom hanno annunciato oggi la finestra di lancio della versione occidentale del JRPG The Legend of Heroes: Trails into Reverie.

Il titolo sarà disponibile in Nord America ed Europa nell'estate del 2023 su PC, PS4, Nintendo Switch e PS5, piattaforma per cui il porting non era inizialmente previsto. I preordini per l'edizione limitata sono disponibili ora tramite il NIS America Online Store al prezzo di 189,99 dollari. Questa edizione include la Deluxe Edition del gioco, uno SteelBook, un artbook, la novel "Three & Nine: A Trails Tale", un CD della colonna sonora, una stampa e i peluche "Lil' Liberator Bannings", "Lil' Hero Schwarzer" e "Lil' Rogue 'C'".

Informazioni su The Legend of Heroes: Trails into Reverie

I destini intrecciati di tre personaggi di Zemuria saranno decisi in questo capitolo culminante della serie The Legend of Heroes! Segui i passi dell'eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e dell'enigma mascherato "C", e passa liberamente da una strada all'altra con il sistema Crossroads. Lloyd Bannings, capo della Sezione di Supporto Speciale del Dipartimento di Polizia di Crossbell, si ritrova a combattere per la libertà della sua città ancora una volta dopo che i festeggiamenti per l'indipendenza di Crossbell sono interrotti dall'improvvisa ricomparsa di una vecchia minaccia.

Dopo gli eventi del Grande Crepuscolo, l'eroe ereboniano Rean Schwarzer e i suoi studenti tornano alla vita nel campus della filiale. Tuttavia, questa pace fugace è disturbata dalla comparsa di una nuova minaccia. Quando l'ex governatore generale di Crossbell ritorna improvvisamente e rivendica la città stato, quattro personaggi compiono una missione segreta per indagare sulle sue azioni. Il loro capo è "C", un individuo mascherato che sembra usare lo stesso nome in codice del leader del Fronte di Liberazione Imperiale. Ma a quale scopo?

The Legend of Heroes: Trails into Reverie uscirà su PC, PS4, Switch e PS5 nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati