Star Wars Eclipse potrebbe includere una nuova razza e raccontare di un conflitto politico
Le informazioni giungono da un nuovo rumor.

Da un nuovo rumor del podcast Sacred Symbols riportato da VGC apprendiamo nuovi dettagli su Star Wars Eclipse, il gioco di Guerre Stellari di Quantic Dream annunciato ai The Game Awards dello scorso anno.
Stando al conduttore Colin Moriarty il titolo sarebbe in una fase ancora molto iniziale dello sviluppo. "Questo gioco, per quanto ne so, non è ancora in produzione", ha detto Moriarty. Sempre secondo il giornalista, Star Wars Eclipse è scritto da David Cage e Adam Williams, che hanno lavorato su altri giochi di Quantic Dream in passato. Star Wars Eclipse, inoltre, potrebbe vedere la presenza di una razza completamente nuova per l'universo di Star Wars.
"I materiali visti da questo podcast descrivono un cosiddetto Progetto S, con un personaggio di nome Sarah come protagonista. Sarah è descritta come una trentenne atletica e fa parte di una razza simile a quella umana. Questa razza è a capo di una sorta di impero chiamato Zaraan, una razza mai vista prima in Star Wars", ha aggiunto Moriarty.
"[La razza] è orgogliosa dell'aggressività politica e militare e, come in altre parti di Star Wars, non c'è molta differenziazione tra maschi e femmine per quanto riguarda i ruoli e le responsabilità. Ma c'è un aspetto interessante: quando i Zaraan si sposano, le loro nozze hanno implicazioni militari, perché diventano un'unica unità di governo che lavora insieme".
"Questo è un problema, perché Sarah, una fanatica che crede nella violenza e nella criminalità regolarmente dimostrate dal suo impero, è sposata con un personaggio di nome Xendo, che è molto più morbido. Parte del gioco sembra ruotare attorno a questi due personaggi e alla loro relazione", ha concluso.
Star Wars Eclipse è in sviluppo per piattaforme non annunciate.