Genshin Impact, la versione 3.2 esce a novembre: le novità; il gioco sarà tradotto in italiano con la versione 3.3

Ecco cosa possiamo aspettarci dal prossimo aggiornamento di Genshin Impact.

Genshin Impact, la versione 3.2 esce a novembre: le novità; il gioco sarà tradotto in italiano con la versione 3.3

Questo pomeriggio HoYoverse ha tenuto la diretta della versione 3.2 di Genshin Impact, rivelando tutti i contenuti in arrivo nel gioco tra pochissime settimane, oltre ad un'importante novità per i giocatori italiani.

Partendo da ciò che possiamo aspettarci dal prossimo aggiornamento in uscita il 2 novembre, HoYoverse ha confermato che la storia principale di Sumeru giungerà finalmente al termine con il capitolo "L'Akasha batte, la fiamma del kalpa sorge". I giocatori avranno il compito di salvare Nahida dalle grinfie del Luminare e dell'Akademiya, ma incontreranno il terzo boss dei Messaggeri dei Fatui: il Menestrello, una marionetta meccanica di varie forme e diverse abilità.

I nuovi personaggi della versione 3.2 di Genshin Impact sono Nahida, conosciuta come Sua Eccellenza Minore Kusanali, e Layla. Nahida è un personaggio Dendro Catalyst da cinque stelle: l'Archon di Dendro è in grado di marchiare gli avversari con il Seme di Skandha e di vincolarli, infliggendo danni Dendro agli avversari. Layla è invece una studentessa di astrologia presso l'Akademiya, ed è un personaggio Cryo che usa una spada come arma principale. Nahida e Yoimiya saranno disponibili nel primo banner della versione 3.2, che sarà poi seguito da un Event Wish con Layla e le rerun di Yae Miko e di Tartaglia.

Sempre con la versione 3.2 di Genshin Impact arriveranno poi nuovi eventi e modalità di gioco come "Micofrenesia favolosa", dove i concorrenti potranno catturare e addestrare i Miconoidi per poi farli combattere in varie sfide. Il secondo evento inedito è "Prove degli Avventurieri", in cui i giocatori dovranno completare delle complesse sfide con i personaggi forniti dal gioco. L'ultimo membro della famiglia Ipostasi, l'Ipostasi di Dendro, sarà inoltre disponibile come boss dell'open world e farà parte della sfida dell'evento "Sinfonia ipostatica".

HoYoverse ha fatto sapere che "implementerà ulteriori modifiche e aggiunte al fine di migliorare l'esperienza di gioco". "Introdurremo il tanto atteso sistema di creazione di repliche della Serenteiera, con cui i giocatori potranno condividere le configurazioni dei propri regni o implementare quelle degli altri giocatori", ha detto l'azienda in un comunicato.

Ed ora, è tempo di parlare dell'attesa novità per i giocatori del nostro Paese. Se ne discuteva da diverso tempo, ma HoYoverse ha finalmente confermato che la versione 3.3 di Genshin Impact introdurrà la traduzione in lingua italiana e turca. HoYoverse fa sapere che ci saranno solo i sottotitoli in queste due lingue, pertanto non aspettatevi un doppiaggio in italiano a breve. Maggiori dettagli saranno forniti prossimamente.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati