ARK: Ultimate Survivor Edition, versione Nintendo Switch posticipata, ma forse solo di qualche settimana
Posticipato il lancio della versione Switch di ARK: Ultimate Survivor Edition.

Con un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, Studio Wildcard ha annunciato di aver rinviato il lancio della versione Nintendo Switch di ARK: Ultimate Survivor Edition.
Inizialmente prevista per il 25 ottobre, l'uscita del porting del survival con i dinosauri sarebbe ora fissata per l'inizio di novembre, anche se non abbiamo ancora una data precisa.
"Sebbene avessimo pianificato di rilasciare la Ultimate Survivor Edition aggiornata per Nintendo Switch il 25 ottobre, il processo di rilascio è stato messo in pausa a causa della situazione ambientale imprevista e senza precedenti che si sta verificando nel Pacifico nord-occidentale [il team probabilmente si riferisce ad una serie di incendi che sta compromettendo la qualità dell'aria in quelle zone, ndr]. Questo purtroppo significa che l'uscita prevista per quella data non è possibile", ha spiegato Studio Wildcard.
"Stiamo lavorando a stretto contatto con Nintendo e ora puntiamo a un'uscita molto vicina a novembre, con l'UE e altre regioni che seguiranno poco dopo. Vi terremo aggiornati man mano che la situazione si evolve e avremo maggiori informazioni da condividere sul programma di uscita", ha aggiunto.
ARK: Survival Evolved è disponibile su PC, PS4, Xbox One.
An Update on ARK: Ultimate Survivor Edition for Nintendo Switchhttps://t.co/nKZo7SNv2Uhttps://t.co/Nn7qJw4lN8
— ARK: Survival Evolved (@survivetheark) October 20, 2022