Metal Gear Solid, Oscar Isaac torna a parlare del film: "vogliamo che accada"
Oscar Isaac discute brevemente del film in un'intervista.

In una nuova intervista rilasciata a ComicBook per discutere della sua graphic novel intitolata Head Wounds: Sparrow, Oscar Isaac ha brevemente parlato dello stato dei lavori del film di Metal Gear Solid.
Isaac ha detto che i fan dovrebbero essere entusiasti del progetto e che vuole realizzarlo fino in fondo, prima di parlare bene del suo potenziale per via del suo amore per il gioco originale di Hideo Kojima.
"Vogliamo che accada", ha detto Isaac. "Siate entusiasti. Qual è la sceneggiatura? Qual è la storia? [...] Ma speriamo che si realizzi perché c'è così tanto potenziale per questo. È un gioco incredibile. È il mio preferito".
Non sappiamo a che punto siano i lavori sul film di Metal Gear Solid. Isaac è stato scelto per la pellicola alla fine del 2020 per interpretare il protagonista Solid Snake, ma da allora non abbiamo avuto altre informazioni. Ricordiamo anche che Jordan Vogt-Roberts è il regista: in precedenza ha lavorato su Kong: Skull Island. In precedenza Isaac ha detto che secondo lui il film è ancora lontano, ma rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.