Apex Legends, il gameplay trailer di Eclipse mostra le abilità di Catalyst e la nuova mappa

Vediamo un nuovo trailer di Eclipse.

Apex Legends, il gameplay trailer di Eclipse mostra le abilità di Catalyst e la nuova mappa

Ad una settimana dall'inizio della nuova Stagione, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pubblicato un gameplay trailer di Apex Legends: Eclipse, svelando altre delle novità in arrivo prossimamente.

Partendo dalla nuova Leggenda Catalyst, il cui vero nome è Tressa Crystal Smith, il filmato ne rivela le tre abilità. L'abilità tattica è Striscia chiodata e, come mostrato in un precedente video, rilascia una striscia di chiodi che fermano l'avversario. Abbiamo poi una Barricata come abilità passiva, oltre a Velo oscuro come Abilità Ultimate: si tratta di un vero e proprio muro che intercetta le abilità dei nemici.

Catalyst porterà poi la quinta mappa di Apex Legends, ovvero La luna distrutta. Tra le nuove funzionalità introdotte da questa mappa troviamo le teleferiche, un nuovo mezzo di trasporto che ci consentirà di spostarci da un punto all'altro della mappa, il Terraformatore, un'enorme struttura simmetrica situata al centro della mappa, un sistema di rete statica, delle stazioni atmosferiche e tanti diversi punti di interesse tutti da esplorare.

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Apex Legends

Apex Legends

Apex Legends è un battle royale di EA e Respawn.

Sviluppatore: Respawn Entertainment
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 4 Febbraio 2019
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati