Steelrising, annunciato il DLC I segreti di Cagliostro: uscirà a novembre

Steelrising riceverà un DLC.

Steelrising, annunciato il DLC I segreti di Cagliostro: uscirà a novembre

Spiders e Nacon hanno annunciato in queste ore il primo DLC di Steelrising, rivelandone anche la data di uscita.

Dal 10 novembre sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series il contenuto aggiuntivo I segreti di Cagliostro. Il DLC offre ai giocatori la possibilità di scaricare un nuovo livello di gioco e nuovi contenuti, tra cui il livello dell'ospedale Saint Louis, 1 missione principale, 5 armi, 1 capo, diversi nuovi nemici e variazioni di quelli esistenti, 2 nuovi personaggi e missioni secondarie che ci porteranno a rivisitare alcuni livelli.

In un comunicato Spiders fa sapere che l'accesso all'espansione è subordinato all'avanzamento della storia principale. I giocatori dovranno aver completato almeno il livello "Bastiglia" per accedere al nuovo contenuto. Questa nuova missione li porterà ad affrontare una storia sinistra che coinvolge un misterioso agente del re, il Conte Cagliostro. Non torneranno indenni dall'esplorazione dell'Ospedale Saint Louis, i cui segreti sono stati celati da Luigi XVI.

Nel corso di questa inquietante avventura, in cui dovranno sventare i macchinari ipnotici di Cagliostro, incontreranno nuovi nemici e sbloccheranno nuove armi e costumi. La sfida consiste nello scoprire la terribile alchimia che governa gli automi del Re.

Steelrising è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati