The Quarry, arriva un nuovo DLC che aggiunge dei vestiti anni '50

Disponibile un nuovo contenuto aggiuntivo in The Quarry.

The Quarry, arriva un nuovo DLC che aggiunge dei vestiti anni '50

2K Games e Supermassive Games hanno rilasciato nelle scorse ore un nuovo DLC del gioco survival horror The Quarry che introduce degli abiti anni '50 per alcuni dei personaggi protagonisti.

Questo stile horror classico del gruppo di adolescenti può essere ammirato in un nuovo trailer (piuttosto violento) visibile in calce alla notizia. Il DLC, intitolato 50s Throwback Character Outfit, sarà gratuito fino alle 19:00 ore italiane del 1 novembre, proprio in occasione di Halloween. Da quella data, tuttavia, il pacchetto sarà acquistabile per 4,99 euro.

2K Games ha inoltre annunciato di aver rilasciato una prova gratuita di The Quarry. I giocatori di questa versione possono essere invitati a giocare online dagli amici che possiedono la versione completa di The Quarry sulla stessa piattaforma tramite la modalità Wolf Pack e votare le decisioni chiave. I progressi della storia saranno mantenuti se si decide di acquistare successivamente il gioco completo utilizzando il medesimo account della stessa piattaforma.

The Quarry è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. La Standard Edition e la Deluxe Edition sono scontate del 40% su tutte le piattaforme per un periodo limitato.

Commenti

Contenuti consigliati