God of War Ragnarok, il secondo video "dietro le quinte" dello sviluppo è incentrato sul combattimento
Sony Santa Monica ci parla del combattimento di God of War Ragnarok in un nuovo video.

Dopo il primo filmato della serie "dietro le quinte" diffuso martedì scorso, Sony Santa Monica e PlayStation hanno pubblicato oggi il secondo video diario dello sviluppo di God of War Ragnarok.
Il mini documentario dalla durata di quasi 10 minuti circa di questo pomeriggio, visibile in calce alla notizia, si concentra sul combattimento e in particolare su come è stato sviluppato e pensato dal grandioso team di Sony Santa Monica.
"Ci dirigiamo ad Alfheim, la terra degli elfi, per il secondo episodio della serie God of War Ragnarök: Behind the Scenes. Questo episodio esplorerà il modo in cui il team di Santa Monica ha realizzato il combattimento fluido ed espressivo di God of War Ragnarök, parlando anche dell'importanza di costruire un cast di nemici unico, memorabile e vario contro cui i giocatori potranno mettere alla prova la propria abilità", si legge nella descrizione del video.
Proprio come nel caso del primo video, anche il secondo filmato non include spoiler sulla storia di God of War Ragnarok (che, purtroppo, sono già apparsi online in questi giorni). Arrivati a questo punto, senza anticiparvi nulla sul video, non possiamo far altro che augurarvi una buona visione!
God of War Ragnarok uscirà il 9 novembre su PS4 e PS5.
In questo articolo
God of War Ragnarok
God of War Ragnarok è il nuovo gioco della serie God of War di Santa Monica Studio.