MultiVersus, Black Adam e la Modalità Arcade arrivano questa settimana

Novità in arrivo per MultiVersus.

MultiVersus, Black Adam e la Modalità Arcade arrivano questa settimana

Warner Bros. e Player First Games hanno annunciato con un tweet i nuovi contenuti in arrivo nella Stagione 1 del picchiaduro MultiVersus nei prossimi giorni.

Nel corso di questa settimana i giocatori del titolo che unisce tutti gli universi di Warner Bros. potranno aspettarsi un nuovo personaggio nel roster, Black Adam, e una modalità arcade. Anche se non è ancora chiaro quali siano le caratteristiche di questa modalità, si pensa che si tratti di un formato tradizionale in cui i giocatori combattono contro una serie di avversari.

Secondo dei dataminer la modalità Arcade di MultiVersus includerà tre livelli di difficoltà e dieci livelli. Il game director Tony Huynh, inoltre, ha confermato su Twitter che la modalità Arcade supporterà la co-op online, pertanto sarà possibile giocare in compagnia di un amico se lo si desidera.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo sulle novità di MultiVersus, ma sicuramente maggiori dettagli sulla roadmap della Stagione 1 (e della Stagione 2, magari) del gioco arriveranno nelle prossime settimane.

MultiVersus è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

MultiVersus

MultiVersus

MultiVersus è un picchiaduro con i personaggi dell'universo Warner Bros..

Sviluppatore: Player First Games
Publisher: Warner Bros. Games
Data di uscita: 26 Luglio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati