MultiVersus, posticipato l'arrivo di Black Adam

Black Adam si farà attendere.

MultiVersus, posticipato l'arrivo di Black Adam

Ci sono brutte notizie per i fan di MultiVersus: Player First Games ha annunciato di aver rinviato l'arrivo di Black Adam, il prossimo personaggio del roster.

Il lottatore era stato inizialmente svelato ad agosto, ma da allora non abbiamo avuto informazioni su una possibile data di uscita. All'inizio della settimana Player First Games aveva detto che sarebbe arrivato nelle prossime ore, ma purtroppo ci vorrà ancora qualche tempo prima di utilizzarlo.

"Gli dei hanno parlato e Black Adam non è ancora pronto a cambiare la gerarchia di MultiVersus", hanno scritto gli sviluppatori in un tweet. "Restate sintonizzati e grazie per la vostra pazienza, mortali".

Il technical systems designer Devin "Reslived" Gajewski ha detto che la scelta di posticipare l'arrivo di Black Adam è stata "dura", aggiungendo: "Avevamo bisogno di tempo. Penso che questa patch, più di ogni altra, varrà la pena di aspettare. Dobbiamo solo arrivarci". Con la Stagione 1 che si concluderà il 15 novembre, speriamo di vedere Black Adam prima di allora.

MultiVersus è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

MultiVersus

MultiVersus

MultiVersus è un picchiaduro con i personaggi dell'universo Warner Bros..

Sviluppatore: Player First Games
Publisher: Warner Bros. Games
Data di uscita: 26 Luglio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati