Warframe, espansione The Duviri Paradox rinviata al 2023

Posticipata la nuova espansione di Warframe.

Warframe, espansione The Duviri Paradox rinviata al 2023

Digital Extremes ha annunciato nel corso della diretta Devstream 165 un rinvio per The Duviri Paradox, la nuova espansione di Warframe. Il prossimo contenuto aggiuntivo dello sparatutto sarebbe dovuto arrivare a fine anno, ma sarà ora disponibile nel corso del prossimo anno.

Per quanto riguarda le altre novità in arrivo su Warframe, Digital Extremes ha rivelato che Echoes of Veilbreaker sarà disponibile dal 2 novembre con dei rework a diversi boss e modifiche alle missioni Break Narmer di Kahl. Mentre i giocatori continuano il loro lavoro nella Kahl’s Garrison, i loro progressi nelle missioni Break Narmer ora persisteranno, mostrando i progressi della sfida invece di resettarsi.

In inverno uscirà poi Lua's Prey, un aggiornamento che sarà il prequel di The Duviri Paradox. Lua's Prey introdurrà due nuove missioni survival con componenti Necramech e nuovi oggetti cosmetici. Lua's Prey introdurrà inoltre i giocatori al primo Warframe ispirato ai lupi, Voruna, progettato in collaborazione con Joe Mad (Darksiders) di Airship Syndicate.

Presentato alla TennoCon 2022 di luglio, Voruna è un implacabile cacciatore di prede divine e un'ombra della notte che si aggiunge al roster di Warframe giocabili da sbloccare istantaneamente o da guadagnare nel gioco. Bestia formidabile ma fedele, Voruna era un tempo guardiano di uno dei templi più sacri di Lua.

Warframe è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati