The Witcher, Netflix conferma la Stagione 4: Liam Hemsworth sarà il nuovo Geralt di Rivia

Henry Cavill lascia il ruolo da protagonista di The Witcher.

The Witcher, Netflix conferma la Stagione 4: Liam Hemsworth sarà il nuovo Geralt di Rivia

Netflix ha annunciato questa sera la Stagione 4 della serie TV di The Witcher di cui si parlava già da qualche tempo (assieme ad una Stagione 5), e c'è un importante cambiamento.

In un post pubblicato sul blog Tudum, la piattaforma di streaming ha rivelato che l'attore Liam Hemsworth sarà il nuovo Geralt di Rivia, sostituendo così l'iconico Henry Cavill. Quest'ultimo tornerà a prendere i panni di Superman in futuro, ed è molto probabile che la scelta sia stata presa proprio perché dovrà lavorare al nuovo film DC.

"Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e di avventure e, ahimè, per la quarta stagione dovrò deporre il mio medaglione e le mie spade", ha dichiarato Cavill su Instagram. "Al mio posto, il fantastico signor Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con l'entusiasmo di vedere l'interpretazione di Liam di questo uomo così affascinante e ricco di sfumature. Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a immergerti e a vedere cosa riesci a trovare".

"Come fan di Witcher sono al settimo cielo per l'opportunità di interpretare Geralt di Rivia", ha dichiarato invece Hemsworth. "Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi passi le redini e mi permetta di imbracciare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Avrò anche degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher".

Ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere la Stagione 4 di The Witcher con Liam Hemsworth come Geralt, ma è bene ricordare che lo spin-off The Witcher: Blood Origin uscirà a Natale e che la Stagione 3 della serie TV principale arriverà in estate 2023.

Commenti

Contenuti consigliati