Genshin Impact, HoYoverse svela i due nuovi personaggi Wanderer e Faruzan

Ecco chi sono i prossimi personaggi di Genshin Impact.

Genshin Impact, HoYoverse svela i due nuovi personaggi Wanderer e Faruzan

Con una serie di tweet pubblicato questa mattina HoYoverse ha rivelato i prossimi due personaggi giocabili di Genshin Impact in arrivo, probabilmente, con la versione 3.3 in uscita a dicembre.

Partendo dal primo, HoYoverse ha presentato il The Wanderer, un personaggio Anemo. Chi è al corrente di tutta la storia del Wanderer, saprà che il titolo "Eons Adrift" ha un senso, così come "Tribulations Uncounted, Trials Unknowable". Sarà inoltre il secondo Fatui Harbinger giocabile dopo Childe / Tartaglia.

"Coloro che credono proiettano gli dèi nella gloria, mentre i miscredenti sono testimoni di come gli dèi trascendono. Ma per quanto riguarda lui, non lo definirò né l'uno né l'altro. Tutte le incertezze non sono che basi per il suo cammino futuro", dice Blessed One of Wisdom, Mahakusaladhamma a proposito di Wanderer.

Abbiamo Faruzan, un altro personaggio Anemo dal titolo "Enigmatic Machnist". Non ci sono ancora molti dettagli su di lei, se non che come secondo titolo porta "Haravatat Household Name".

"Gran parte del contenuto di questo libro proviene dalle teorie e dai manoscritti di Madam Faruzan. Ci auguriamo che le future generazioni di studiosi ricordino il suo nome quando tornerà all'Akademiya", si legge come citazione dal libro "Introduzione alle macchine antiche". Questo testo è stato pubblicato quasi un secolo fa ed è ancora oggi nella lista delle letture essenziali del Kshahrewar.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati