Evil West, pubblicato un trailer panoramica del gameplay

Nuovo trailer per Evil West.

Evil West, pubblicato un trailer panoramica del gameplay

Focus Entertainment e Flying Wild Hog hanno pubblicato oggi pomeriggio il trailer panoramica del gameplay dell'action Evil West.

Il video ci porterà a fare conoscenza Jesse Rentier, il giovane e abile ammazzavampiri di cui prenderemo i panni in Evil West. Agente speciale dell'Istituto Rentier, un'organizzazione segreta di caccia ai mostri guidata da suo padre e da molte generazioni di Rentier prima di lui, dovrà prendere in mano la situazione dopo che una mortale cospirazione vampirica emerge dall'oscurità e spazza via l'Istituto. Con l'aiuto di Edgar Gravenor, un altro sopravvissuto dell'Istituto Rentier, dovrà combattere nemici agguerriti e demistificare la cospirazione, ricostruendo l'organizzazione e diventando il leader di cui ha bisogno.

Per raggiungere il suo obiettivo, Jesse esplorerà ogni angolo del selvaggio West, alla ricerca di nuovi membri dell'Istituto e di indizi preziosi sulla cospirazione, sottraendo denaro da forzieri e cadaveri abbandonati e aumentando nel frattempo il suo arsenale di armi. Armato sia di armi da fuoco di vecchio stampo che di tecnologie avanzate come il guanto Rentier, potremo combinare a nostro piacimento le armi e gli strumenti di Jesse.

Evil West uscirà il 22 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Evil West

Evil West

Evil West è un gioco d'azione di Flying Wild Hog.

Sviluppatore: Flying Wild Hog
Publisher: Focus Entertainment
Data di uscita: 22 Novembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati